La Magi House Antica Dimora si trova nel cuore del centro storico di Sorrento. Gli ospiti hanno un ingresso privato con un ascensore in vetro per raggiungere la loro camera, suite o appartamento.

Ristoranti, caffetterie e gelaterie sono a pochi passi, così come le affascinanti botteghe artigiane di Sorrento che producono sandali in pelle fatti a mano e oggetti in legno intarsiato seguendo i dettami dell’antica tarsia lignea sorrentina. Dalla nostra posizione centrale, è possibile esplorare a piedi l'intera città di Sorrento, tra cui lo storico chiostro di San Francesco, la vivace Piazza Tasso e i giardini pubblici con vista sul mare.

Per gite di un giorno alle attrazioni vicine, la stazione ferroviaria della Circumvesuviana è a circa dieci minuti a piedi con fermate a Pompei, Ercolano e Napoli. Positano, Amalfi e altri famosi paesi della Costiera Amalfitana sono raggiungibili con il bus locale SITA, che si ferma a circa dieci minuti a piedi dalla Magi House Antica Dimora.

I traghetti per Capri, Ischia, Positano e Amalfi (solo in estate) partono dal porto sotto la città; l'ascensore pubblico che collega la città vecchia al porto è a soli cinque minuti a piedi.


Spiaggia Sorrento

Servizio ascensore comunale per il porto e per le spiagge

La Magi House Antica Dimora si trova a pochi passi dall'ascensore che collega il centro storico di Sorrento sulla scogliera con le spiagge e il porto sul bordo dell'acqua a 50 metri più in basso.

Questo ascensore pubblico si trova negli splendidi giardini pubblici della città e costa solo 1 € a tratta, con sconti per anziani e bambini.

Una volta arrivati in riva al mare, ci si può rilassare sulla spiaggia (gli ospiti di Magi House Antica Dimora possono accedere al "Marameo Beach Club" ad un prezzo speciale) o fare un giro in barca o su un traghetto privato per scoprire la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana , Capri, Ischia e Napoli.


Angoli di Sorrento